BlendFEEL: la specializzazione nella produzione
di eliquidi di alta gamma per lo SVAPO
La nostra Azienda, attiva nel settore dal 2013, situata in un fabbricato industriale del nord Milano (Senago) è oggi una delle realtà italiane in grado di effettuare integralmente ed autonomamente la preparazione di eliquidi: dalla progettazione e verifica di laboratorio, alla miscelazione al confezionamento e allo stoccaggio.
La struttura attuale, circa 1000 metri quadrati ed attiva dal 2015, è riconosciuta come un esempio di organizzazione e razionalità. Tutto è concepito per effettuare la produzione di eliquidi con sicurezza e confort per gli addetti possedendo i requisiti necessari per effetture operazioni produttive di grande qualità.
Il risultato di questa organizzazione e della passione di tutto lo staff consente la preparazione di eliquidi con composizione testata, controllata e certificata. Le miscele vengono preparate nel rispetto delle normative vigenti e tutti i fatti produttivi sono controllati in modo maniacale per ottenere i risultati che ci sono oggi riconosciuti.
Possiamo affermare che la severa selezione delle materie prime, le verifiche di compatibilità, i controlli di coerenza alle norme vigenti di tutti i prodotti e sotto prodotti ci permetto di proporre agli Svapatori eliquidi con caratteristiche straordinarie sia dal punto di vista tecnico che gustativo.
I nostri preparati non contengono sostanze medicinali o medicamentose,
se riscaldati nei sistemi di vaporizzazione non sviluppano gas ma
solo vapori con peculiari caratteristiche aromatiche.
La nostra MISSION è ESSERE nel futuro dello SVAPO
interpretando i Vostri gusti e la Vostra passione
Per ottenere questi risultati gli ingredienti utilizzati sono di qualità certificata reperiti nel mercato italiano ed internazionale di qualità alimentare, USP o PhEur, il risultato sono liquidi prodotti realmente definibili “Made in Italy” con l’attenzione più alta al rispetto delle norme ed in particolare al Regolamento CE 1272/2008 del 16.02.2008.
Dopo aver meticolosamente definito il liquido ed averlo approvato per la produzione secondo i nostri protocolli provvediamo a notificare il prodotto finito all’Istituto Superiore di Sanità.
Attualmente stiamo applicando i criteri di sicurezza nella preparazione delle miscele previsti dallo standard ECTA of CANADA, che se anche non ha un riconoscimento legale vogliamo considerere come un obiettivo da raggiungere e mantenere in quanto ne condividiamo i contenuti.
Gli operatori del nostro laboratorio possiedono l’abilitazione HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) per l’industria alimentare.
Per maggiori informazioni collegati a: BlendFEEL.com
Invia un messaggio a BlendFEEL